Hotel Le Ginestre | DOVE SIAMO
Ai piedi del Morrone, nel cuore del parco Nazionale della Majella, nel paese che ha dato i Natali al Beato Mariano, è situato l’hotel Le Ginestre, di posizione strategica, ad 1 km dall’uscita del casello autostradale A25 Roma Pescara, al centro tra la montagna e il mare e a 5 minuti da Sulmona, città d’arte famosa per i suoi confetti, l’hotel Le Ginestre di nuovissima costruzione, offre ai suoi clienti il massimo del comfort.
sulmona, confetti, maiella, albergo,hotel,pizzeria,parco,nazionale,camere,roccaraso,ginestre
16537
page,page-id-16537,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
026
025

COME RAGGIUNGERCI

In auto:
Con la A25 Roma-Pescara usando l’uscita di Sulmona – Pratola Peligna, proseguire per la statale 17 fino al bivio di Roccacasale.
Partendo da L’Aquila a Popoli imboccare la statale 17, per raggiungere il bivio di Roccacasale.
Da Napoli, Campobasso e Castel di Sangro si può raggiungere Roccacasale per mezzo della statale Roccaraso – Sulmona – Popoli.
In autobus:
Ci sono varie linee che permettono di raggiungere Roccacasale (Roma – Sulmona, Bologna – Sulmona, Pescara – Sulmona, ecc…).
In treno:
Si può utilizzare la linea Roma-Sulmona-Pescara.